Ringraziando l'amico Regius per aver aperto questo topic, vorrei spiegare come la penso...
etta ha scritto:
se la classifica è assoluta....perchè non è x età???????????????????????
con 24 partecipanti vorresti una classifica anche per classe?
magari maschile e femminile?
Questa è una gara secca.
24 in gara, turno unico, podio pure. 1°2°3° stop.
E' una gara per "matti" dell'arco ...
o meglio, veri appassionati fino nel profondo dell'animo del tiro con l'arco, di qualunque tipo sia.
Non la fai per vincere (non solo, almeno) la fai per partecipare a qualcosa di diverso, di mai provato fin'ora.
La fai per provare nuove sensazioni ...
Una gara dove devi effettuare il cambio dell'arco ogni 10 volè può dare ai famosi "pazzi", emozioni mai provate fino a quel momento.
Fino ad ora hanno provato "quasi" tutto...
Tirare all'alba, di notte, tirare 24 ore di fila...
si perchè ci sarà gente che almeno una volta ha provato a fare una 24 ore e qualcuno anche DA SOLO e addirittura 2 24 ore in un colpo solo (in squadre da due) ...
tirare in un indoor con i tre archi in tre turni diversi ...
Ma MAI, in un'unica gara.
E' questa forse, la forza di questa formula.
Sono convinto quindi che è la gara DOC per i plurinominati "matti"
e per tutti gli altri.... è degna di essere almeno provata.
Sopratutto la 1° edizione! :wink:
5 e solo 5 posti rimanenti al momento ...
only the brave! :grin:
e non finisce qui ...
mi è arrivata una proposta alla quale difficilmente darò il mio personale diniego ...
un iscritto alla 3x1 mi ha suggerito cosa si potrebbe fare di "simpatico" aspettando la premiazione per coronare come si deve la gara ....
lo staff al PC per le clsssifiche è di indubbie capacità quindi veloce ...
Tenendo conto del tempo per allestire il podio, i premi il controllo delle classifiche, il rinfresco e quant'altro potrà avvenire nell'immediato dopo gara, penso possa passare max una mezz'oretta....
credo che ascolterò l'idea del "pazzo scatenato" e organizzerò una mini gara/giochino del tipo:
5 volè da 4 frecce in un minuto, visuale animale cartacea con cosa?
devo dirvelo ?
LONGBOW ! :grin:
2 pazzi scatenati si sono già prenotati ...
Sotto a chi tocca! Chi vuole partecipare farà il
POKER D'ARCHI!
Siamo solo in fase "pensatoria" ma credo che faremo anche questo.
E naturalmente ci sarà una Croce Rossa con camice di forza ad attenderli fuori dalla palestra.
Pensateci, gente, pensateci ....